domenica 8 maggio 2011

"rave" sono stanco di collezionare polvere

Comunità NikodemoMi chiamo Speddy e ho 23 anni. All'età di 17 anni ho iniziato a organizzare RAVE per l'Europa. Ciò che voglio portare in questa mia testimonianza è che inizialmente questo mondo fatto di illegalità e anarchia totale è affascinante perchè è mascherato dalal musica teckno.
Questo mi ha spinto a comprarmi un camper per poter seguire un movimento bellissimo. Con il tempo, però, mi sono reso conto che stavo collezioando polvere. mi sono trovato con un pugno di "polveri magiche": una serie di reati divuti allo spaccio di qualunque sostanza stupefacente; furti di gasolio e tutto ciò che potesse portare soldi per comprare la droga. Cercavo cibo nei bidoni della spazzatura, ma soprattutto seguire questa musica, mi ha portato a perdere molti amici morti per overdose. Ricordo quando, nella Repubblica Ceca, 4 amici sono stati schiacciati dai mezzi antisommossa dopo 1 settimana di oocupazione delel colline di Praga per difendere qualcosa che solo oggicomrpendo che mi conduceva al nulla.
La mia vita è trascorsa così sino a quando sopno finito per l'ennesima volta in carcere. Quando sono uscito ho capito di non avere nessuno accanto e il nulla intorno. Ho perso la mia ragazza con cui ho viaggiato per 5 anni e mi è rimasto solo un "pugno di polvere".
Qui alla nikodemo, dove sono da 7 mesi, finalmente ho trovato persone che mi vogliono bene, che mi stanno portando fuori dal solito schema. Il business della droga mi ha portato a perdere tutto e tutti, ma finalmente ricomincio a vivere...

UNA STORIA VERA....